logo  
 
P. A. I..
Progetto di Piano Stralcio per l'assetto idrogeologico dei bacini dei fiumi Isonzo, Tagliamento, Piave, Brenta-Bacchiglione.          Adozione della 1° variante e delle corrispondenti misure di salvaguardia.
 


Progetto di Piano Stralcio per l'assetto idrogeologico dei bacini dei fiumi Isonzo, Tagliamento, Piave, Brenta-Bacchiglione.
Adozione della 1° variante e delle corrispondenti misure di salvaguardia.

Adottato con delibera del Comitato Istituzionale n.4 del 19 giugno 2007
Gazzetta Ufficiale n.233 del 6 ottobre 2007

N.B. PER LE MODIFICHE APPORTATE ALLA CARTOGRAFIA DEL PIANO CONSULTARE
LA SEZIONE 'DECRETI SEGRETARIALI' SUL SITO ADBVE.IT


Questa sezione cartografica comprende la perimetrazione e classificazione delle aree in relazione alla pericolosità idraulica, le carte della pericolosità e del rischio geologico e la perimetrazione e classificazione delle aree in relazione alla pericolosità da valanga dei bacini idrografici dei fiumi Isonzo,Tagliamento, Piave e Brenta-Bacchiglione.


Note per il visitatore: Tutti i file cartografici sono in formato .pdf, è quindi necessario per la visualizzazione avere installato Acrobat Reader nel proprio computer. Se nel browser utilizzato è presente un plug-in per il formato pdf la cartografia sarà visualizzata a video, se si desidera fare il download dei file nel computer è possibile premere il tasto destro del mouse (ctrl-click se si usaun mouse a singolo tasto) e selezionare l'opzione desiderata .

N.B. La dimensione dei file varia da pochi MByte a decine di MByte e il download richiederà alcuni minuti.


stemmi

 

 

 
 
 
ermy2007
 

Autorità di bacino dei fiumi dell'Alto Adriatico - Dorsoduro 3593 - 30123 Venezia

tel. 041 714 444 - 323 - 343
fax. 041 714 313