logo  
 
www.adbve.it
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
 

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE                                         ( in aggiornamento )


Personale


4.1) Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
*** Sezione non applicabile ***

4.2) Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)

Atto di conferimento con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo

Gli incarichi sono stati conferiti

  • Ferri: 5/5/14
  • Baruffi: 15/4/16
  • Braidot: 15/4/16
  • Lanna: 5/5/14

Tutti gli incarichi hanno durata di 5 anni

Curriculum vitae

Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica
*** vedi dichiarazione di cui al punto “Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica” ***

Retribuzioni lorde annue

Importi viaggi missioni pagati con fondi pubblici – 2016

Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti

Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti

Dichiarazione reddituale e patrimoniale ai sensi dell’art. 14, c.1, lett. f) del d.lgs. n. 33/2013

Dichiarazione dei soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche - anno 2015

Dichiarazione dei soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche - anno 2015 - del coniuge e dei parenti di secondo grado

Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013 del coniuge e dei parenti di secondo grado

Attestazione di variazione patrimoniale ai sensi dell’art. 14, c.1, lett. f) del d.lgs. n. 33/2013 e dell'art. 2 della legge 441/1982

Attestazione di variazione patrimoniale ai sensi dell’art. 14, c.1, lett. f) del d.lgs. n. 33/2013 e dell’art. 2 della legge n. 441/1982 del coniuge e dei parenti di secondo grado

Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità e incompatibilità dell’incarico

Posti di funzione disponibili

Ruolo dei dirigenti
*** Non applicabile ***

4.3) Dirigenti cessati
*** Nessun dirigente cessato negli ultimi cinque anni ***

4.4) Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
*** Nessuna sanzione ***

4.5) Posizioni organizzative
*** Al momento non sono presenti posizioni organizzative ***

4.6) Dotazione organica

4.7) Personale non a tempo indeterminato

4.8) Tassi di assenza

  • (anno 2017) Tassi di assenza del personale, suddivisi per Ufficio Dirigenziale.
  • (anno 2016) Tassi di assenza del personale, suddivisi per Ufficio Dirigenziale.
  • (anno 2015) Tassi di assenza del personale, suddivisi per Ufficio Dirigenziale.
  • (anno 2014) Tassi di assenza del personale, suddivisi per Ufficio Dirigenziale.
  • (anno 2013) Tassi di assenza del personale, suddivisi per Ufficio Dirigenziale.
  • (anno 2012) Tassi di assenza del personale, suddivisi per Ufficio Dirigenziale.
  • (anni 2009-2011) Tassi di assenza del personale, suddivisi per Ufficio Dirigenziale.

4.9) Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

4.10) Contrattazione collettiva

4.11) Contrattazione integrativa

4.12) OIV


ultimo aggiornamento 09.05.2018

CSS Valido! Valid XHTML 1.0 Transitional


 
 
ermy2014
 

Autorità di bacino dei fiumi dell'Alto Adriatico - Cannaregio 4314 - 30121 Venezia

tel. 041 714 444
fax. 041 714 313